';

Procon stand Host Milano

Comments
Share
Leave a reply

Descrizione

Procon Pump alla fiera Host di Milano: noto marchio americano dell’azienda irlandese STANDEX, facente parte del gruppo STANDEX INTERNATIONAL CORPORATION con sede in USA, che produce e commercializza il marchio Procon Pump, leader nel mercato mondiale delle pompe di precisione rotative a palette.

Per presentare il marchio Procon in Italia alla fiera Host di Milano, la ditta Standex si rivolge ormai da diversi anni all’esperienza e professionalità dello Studio Serri che si occupa della progettazione e realizzazione del loro stand in fiera in Italia e che segue il cliente anche nelle altre fiere internazionali di settore come BrauBeviale a Norimberga.

Nel corso degli anni, lo stand ha subìto poche modifiche, adattandosi di edizione in edizione alla variazione della metratura dell’area espositiva ma rimanendo sostanzialmente fedele a sé stesso.

Stand con un’Immagine sobria, pulita, essenziale, elegante, tecnica che si adatta perfettamente all’immagine che il marchio Procon ha nel mercato mondiale di settore.

Pochi arredi di design, rigorosamente in colore bianco, tanto spazio all’esposizione del prodotto, noto nel mondo, in classiche vetrine ben illuminate.