';

Powersoft Ise show stand mover

Descrizione

Lo stand Mover di Powersoft, da noi così chiamato per rendere omaggio al prodotto esposto,  é collocato di fronte allo stand istituzionale, sempre progettato e realizzato da noi dello Studio Serri alla fiera Ise Show 2020, al quartiere RAI di Amsterdam come ultima edizione.

 Dal prossimo anno infatti, come già da tempo annunciato, la Fiera ISE SHOW, nelle date di 2-5 febbraio 2021, si terrà per la prima volta a Barcellona.

Il nostro partner Powersoft ci ha chiesto di progettare il mover stand in modo che fosse aperto ed accogliente ed immediatamente riconducibile per aspetto e finiture al loro stand istituzionale, posto di fronte.

Destinato alla presentazione del MOVER, lo stand accoglie il pubblico "incuriosito" ed attratto dal filmato sul monitor che poi sale sulla pedana nera al di sotto della quale si cela  la pedana mobile di Powersoft.

Sulla bella reception, realizzata a misura e dal design pulito ed essenziale, sono stati collocati i prodotti espositivi di Powersoft che hanno trovato spazio anche nelle due piccole mensole in tinta con la reception.

Alle pareti dello stand, belle immagini che riproducono la sala di un cinema, ambiente in cui il MOVER di Powersoft trova una delle sue svariate applicazioni (cinema 4D) .