';

Laurenzi Consulting stand Host

Comments
Share
Descrizione
Laurenzi Consulting, per il suo primo stand all'Host di Milano, ha messo alla prova sin da subito la nostra capacità di costruire una squadra affidabile composta da numerose unità di business per portare avanti in tempi davvero strettissimi le loro belle ma complesse idee di esposizione in fiera.

Lavoro di squadra, cooperazione, sinergie in atto per il raggiungimento di uno stesso fine...Non si tratta solo di belle parole ma di una reale sintesi con cui definire il lavoro dello Studio Serri che va ben oltre la progettazione di stand fieristici ma abbraccia e comprende tutto ciò che ne consegue nel settore degli allestimenti fieristici a partire dalla semplice domanda del come si realizza uno stand in fiera. Ecco spiegato perchè ci piace sempre il nostro lavoro, anche dopo tutti questi anni. Con lo stand di Laurenzi Consulting, alla fiera Host 2019 di Milano, le sinergie messe in campo hanno fatto miracoli...tutto deciso, approntato, acquistato, coinvolto, ordinato, gestito in poco più di 15 giorni .

"Piccoli e cattivi" si è scherzosamente definito il nostro partner Laurenzi Consulting vista l'abbondanza di dettagli da curare e di professionisti da coordinare in questo stand per fiera di soli 36 mq al Host di Milano.

Oltre ai tempi strettissimi per realizzare e coordinare tutti i fornitori sponsor di questo stand fieristico innovativo, c'era anche il fatto che non si trattasse di uno stand semplice, tutt'altro.

Le foto esposte danno un'idea precisa del grande lavoro che ci è stato richiesto di coordinamento  e della ricchezza con conseguente cura di particolari di design di cui lo stand era fornito.  A completare il tutto, un grande ledwall a "C" che abbracciava  l'ingresso dello stand che,  per imponenza e contenuti,  ha richiamato curiosi ed attenzione da parte di tutti i visitatori del padiglione.

Coinvolgerci in questa sfida ha messo a dura prova la nostra professionalità e le nostre conoscenze nel campo degli allestimenti fieristici e non solo;  una sfida vinta, che ci ha riempiti di soddisfazione contribuendo a rinnovare l’entusiasmo dello Studio Serri per il proprio lavoro nel settore degli stand fieristici innovativi e di design e nella cura del client ...perchè, come recita il nostro claim "DESIGNING YOUR NEXT CHALLENGE IS OUR PASSION".