';

Getech Gennaretti stand Ecomondo

  • Catering sullo stand Getech
Descrizione

L'azienda Getech Gennaretti, per il suo stand all'edizione 2019 di Ecomondo a Rimini,  voleva avere una presenza importante e che lasciasse il segno nella memoria dei suoi visitatori.

Nonostante la metratura dello stand (44 mq), il nostro partner Galdino Gennaretti, titolare della Getech, ha chiesto a noi dello Studio Serri di progettare il suo stand in fiera ad Ecomondo tenendo conto di un soppalco.

E fin qui, ancora niente di strano.

Il problema era che in quell'area espositiva ad Ecomondo, oltre al soppalco, ci dovevano  stare anche un capiente ripostiglio, una bella reception, un ledwall di almeno 3,5x2 h con relativa struttura di contenimento e, soprattutto, l'ammiraglia delle loro macchine centrifughe, enorme e voluminosa. Una vera e propria sfida, impegnativa ma stimolante, quella di  trovare la soluzione di allestimento fieristico più idonea per questo stand di Getech ad Ecomondo.

Abbiamo lavorato per giorni sul layout di questo progetto di stand; alla fine abbiamo trovato una soluzione di allestimento fieristico che soddisfacesse sia le esigenze del cliente e sia quelle degli spazi fiera necessari per una buona vivibilità, salvaguardando l'estetica e l'immagine impattante dello stand.

Ma le difficoltà nel progettare lo stand espositivo di Getech non sono finite qui.

Galdino Gennaretti ha voluto che il soppalco, destinato all'area Hospitality, fosse una zona dello stand destinata alla convivialità in cui anche il cibo e le bevande avessero una parte importante. E non stiamo parlando di stuzzicherie o finger food. Galdino Gennaretti ai suoi ospiti ad Ecomondo ha offerto, tramite un servizio di catering di tutto rispetto, piatti raffinati e vini marchigiani pregiati.

Nei quattro giorni di fiera, lo stand di Getech era tra i più affollati di Ecomondo.

Quattro giorni di fiera a Rimini memorabili il cui sforzo e impegno costante di tutte le parti in gioco hanno permesso a Getech e a Studio Serri di raggiungere risultati davvero soddisfacenti.