';

Amadoris stand Cosmoprof

Leave a reply

Descrizione

Amadoris, marchio svizzero di cosmetici di alto profilo, per il suo primo stand al Cosmoprof di Bologna, si è affidato alla competenza e professionalità dello Studio Serri nella progettazione e realizzazione di stand fieristici.

Le indicazioni del nostro partner Amadoris per la progettazione dello stand alla fiera Cosmoprof  sono state subito vincolanti e precise: colori da usare bianco e oro, materiali alluminio e vetro ove possibile.

L'obiettivo di uno stand é quello di comunicare l'Azienda, la Sua essenza.

Nel caso di Amadoris, i valori da trasmettere sono eleganza e sobrietà con l'ambizione di collocare da subito il prodotto in una fascia alta di mercato.

Il difficile compito dello Studio Serri è stato quello di coniugare queste caratteristiche con il prezzo che, essendo una prima esperienza per il nostro partner Amadoris in una fiera internazionale come il Cosmoprof di Bologna, doveva rimanere contenuto.

Il risultato ha soddisfatto tutte le aspettative anche per l'ottimo clima di collaborazione che si è creato tra le parti nei giorni precedenti e durante la fiera.

A completamento dei servizi che Amadoris  ha richiesto allo Studio Serri per questa edizione del Cosmoprof, rientra anche la ricerca e la scelta di una hostess plurilingue per lo stand.