';

Agrimontana stand Sigep 2020

Descrizione

Nella realizzazione dello Stand Agrimontana per il Sigep 2020 di Rimini, lo Studio Serri si é trovato di fronte a due elementi fondamentali: l’area molto piccola a causa della disponibilità dell’Ente fiera e l’esigenza del nostro partner Agrimontana di un’area di utilizzo più grande. Ecco perché da subito lo stand è stato pensato con un soppalco che moltiplicasse l’area disponibile.

Un soppalco grande quanto l’area a terra  significa una struttura a forma di cubo molto statica e pesante. La sfida dello Studio Serri perciò è stata fin dall’inizio quella di rendere l’impatto visivo dello stand il più leggero possibile.  Scelta per noi quanto mai opportuna quella di utlizzare in questo allestimento fieristico  tanto vetro e grafiche che ispirassero leggerezza,  come le foglie adesive mosse dal vento.

Successivamente si è potuto quindi procedere con la suddivisione degli spazi richiesti: zona ricevimento, zona esposizione prodotti, zona laboratorio e ripostiglio destinando al primo piano la zona riservata agli ospiti, il privé, servita da un piccolo banco bar provvisto di tavolini e salotto.

Anche per questa edizione del Sigep, il nostro partner Agrimontana ha voluto che tutto lo stand fosse servito da un impianto audio e video per lo show dei pasticceri.

Attenzione e cura dei particolari, qualità che lo Studio Serri non fa mai mancare ai propri clienti-partner.