';

Agrimontana stand Sigep 2018

Leave a reply

Descrizione

L'azienda Agrimontana S.p.A., fin dal 2004, affida allo Studio Serri la progettazione e la realizzazione dello stand al Sigep di Rimini, in una continua sinergia e in un rapporto di fiducia reciproca che, nel corso degli anni, si è sempre più consolidato.

Al Sigep 2018 l’azienda Agrimontana, si presenta con uno stand a due piani, uno stand che rappresenta tutti i suoi valori e li unifichi, territorio e origini, artigianalità, alta cucina e tecnologia, il tutto rappresentati in un modo coordinato, elegante e istituzionale.

I colori sono quelli aziendali dal bordeaux al beige, fino ai colori dei materiali reali del rame e dell’acciaio.

Lo stand si divide in varie zone per permettere una fruizione differenziata a seconda della clientela che lo utilizza.

Partendo dalla ZONA RECEPTION posta sul fronte per gestire l’afflusso di tutto il pubblico e indirizzarlo nei vari ambienti, si accede alla ZONA RICEVIMENTO del Piano Terra, un ambiente aperto arredato da tavoli alti e sgabelli, per accogliere gli invitati.

Una ZONA GELATO, a destra del piano terra è a disposizione per la mescita del gelato.

E’ al servizio di tutto lo stand una ZONA MAGAZZINO-RIPOSTIGLIO-CUCINA-GUARDAROBA.

Il grande monitor a sinistra dello stand, a bordo corridoio, mostra al pubblico i filmati istituzionali.

Una parete realizzata con recipienti in latte marchiate Agrimontana, all’interno di una cornice in vera muschio verde naturale, nasconde in parte la scala che accede al Primo Piano e alla ZONA RICEVIMENTO PRIVE’, provvista di un grande Banco bar e retro-banco e salottini realizzati da poltrone bianche e tavolini in vetro.

Concludono un impianto elettrico dedicato per ogni Zona con arredi di designer, arredi floreali, servizio di pulizia, servizio di assistenza tecnica per tutta la durata della manifestazione.